Eventi

24 Luglio 2020

Evento FAI – Apertura straordinaria dell’ex Artiglieria

L’ex Artiglieria, lo storico complesso costruito tra la fine degli anni’20 e i primi anni’30, adesso di proprietà del Comune di Nuoro, con il progetto “Nuoro. Le Periferie al Centro della Città” è inserito in un processo di riqualificazione e riammodernamento.Il centro “Europe Direct – Antenna Eurodesk” del Comune di Nuoro insieme alla delegazione del “FAI” di Nuoro con i volontari del “Servizio Civile Universale” del Comune di Nuoro ha partecipato con un desk informativo nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15, in cui l’Ex Artiglieria è rimasta aperta per accogliere tutti i visitatori.

Evento FAI – Apertura straordinaria dell’ex Artiglieria

Ultimi articoli

Notizie 30 Luglio 2021

Pratiche commerciali sleali: la Commissione europea ha avviato procedure di infrazione nei confronti di 12 Stati membri.

  La Commissione ha inviato lettere di costituzione in mora ad Austria, Belgio, Cechia, Cipro, Estonia, Francia, Italia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia e Spagna.

Attività 21 Luglio 2021

Corso base di progettazione europea: a Nuoro dal 21 al 23 luglio.

EduLab, in collaborazione con Europe Direct Nuoro e il patrocinio del Comune di Nuoro, organizzano un corso base di progettazione Europea.

Notizie 9 Luglio 2021

How dare you! – Euorpa, giovani, ambiente: al Monte Ortobene l’evento del 7 luglio

Mercoledì 7 luglio, tra i boschi del Monte Ortobene, si è tenuto l’evento organizzato dal Centro Europe Direct del Comune di Nuoro, che opera anche come antenna Eurodesk e dal CEAS (Centro Educazione Ambiente e Sostenibilità) di Nuoro, per parlare di ambiente nell’ambito delle opportunità europee offerte dal Corpo Europeo di Solidarietà.

Notizie 25 Giugno 2021

La Commissione europea approva il Piano di Ripresa e Resilienza proposto dall’Italia

Con la valutazione positiva da parte della Commissione, pervenuta lo scorso 22 giugno, si dà il via al cosiddetto PNRR.

torna all'inizio del contenuto