SETTIMANA EUROPEA in SARDEGNA

Data:
6 Ottobre 2023

SETTIMANA EUROPEA in SARDEGNA

La Rappresentanza in Italia della Commissione Europea organizza l’iniziativa itinerante “Settimana europea in Sardegna” , in collaborazione con l’Ufficio di collegamento del Parlamento Europeo in Italia, la Fondazione di Sardegna, i centri Europe Direct e i CDE locali di Cagliari, Nuoro e Sassari.

L’obiettivo è stimolare il dibattito sui principali temi di attualità europea e la partecipazione attiva alle Elezioni Europee 2024, prossimo importante esercizio di democrazia per il futuro della nostra Unione.

L’iniziativa farà tappa a Cagliari, Nuoro e Sassari dal 6 al 10 ottobre con un nutrito programma di attività: workshop, media forum e stand informativi.

In particolare il 9 ottobre dalle ore 10:30 alle 12:30 , presso l’Ex Mercato Civico di Nuoro, in Piazza Mameli, alla presenza di diverse testate ed emittenti locali, si terrà un forum media dal titolo “Comunicare l’Europa” co-organizzato da Europe Direct Comune di Nuoro.
Interverrà il Dott. Antonio Parenti, Direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea che si renderà disponibile ad interloquire al Forum di dialogo e
discussione sulla Agenda politica della Commissione Europea.

Ultimo aggiornamento

9 Ottobre 2023, 06:03